Lady Gaga costretta ad interrompere il concerto di Anversa
La cantante di "Applause", Lady Gaga, si è vista costretta a fermare il live per una rissa che si era accesa nel pubblico
La rissa. Una giacca fatale. Lady Gaga è stata costretta ad interrompere il concerto che stava tenendo ad Anversa, in Belgio, dopo aver lanciato la sua giacca tra il pubblico. La cantante di “Poker Face” aveva gettato il capo di abbigliamento nella folla nel corso del live ma quando due fanno hanno cominciato a litigare e a contendersi il cimelio la cantante ne ha chiesto la restituzione: “State attenti, non litigate. Ok, ridatemi indietro la giacca”, ha detto Lady Gaga dal palco. Le persone presenti nel pubblico sono rimaste a bocca aperta appena hanno capito che in quel momento il tono della cantante era molto serio e la giacca ha fatto immediatamente ritorno sul palco. Dopo aver consegnato “la causa della discordia” ad uno dei suoi ballerini, la cantante ha detto: “Se avete intenzione di litigare questa me la riprendo. In questo posto vogliamo solo amore”. E poi rivolgendosi ai due litigiosi: “Ma non preoccupatevi, vi amo ancora” con tanto di bacio.
Il rapporto con i fan. Lady Gaga ha sempre avuto un rapporto molto speciale ed intenso con i suoi fan che ha ribattezzato “Little Monsters”. E solo qualche giorno fa la cantante di “Applause” aveva rivelato la sua gratitudine: “Sto passando gran parte della mia giornata in lacrime oggi ma sono lacrime di felicità. A volte non riesco a credere alla mia vita, sono in grado di comprare tante cose belle, di viaggiare. Ma tutto questo è davvero emozionante, a volte le cose possono essere durte ma non sarò mai in grado di esprimere a sufficienza la mia gratitudine nei confronti dei miei Little Monsters che continuano a credere in me. Spero che con la mia musica, con i miei spettcoli e con il messaggio che diffondo di riuscire a ripagare la benedizione che mi avete dato”.