Enrique Iglesias: il mio sogno è suonare in tutti i Paesi

La popstar di origine spagnola, tornato ai vertici delle classifiche con "Bailando", confessa di adorare la vita "on the road".

Enrique Iglesias

01 Ottobre 2014

La popstar di origine spagnola, tornato ai vertici delle classifiche con "Bailando", confessa di adorare la vita "on the road".

Enrique Iglesias: il mio sogno è suonare in tutti i Paesi. Il cantante di “Hero” sogna di riuscire ad esibirsi  in ogni paese esistente al mondo. Un ambizione ed un obiettivo difficili da raggiungere ma che testimoniano il suo entusiasmo e la sua voglia di continuare a girare il mondo con la sua musica ed i suoi spettacoli. Enrique Iglesias sembra molto determinato a perseguire il suo obiettivo da “Marco Polo” e ha dichiarato che non si fermerà fino a quando non lo avrà realizzato. In un nuovo video pubblicato sul suo sito web, nel quale ci sono anche delle riprese dei suoi concerti in India, a Dubai ed in Turchia, rivela: “La parte più interessante del mio lavoro ed in particolare della vita “on the road” è avere l'opportunità di visitare in paesi così diversi tra loro, conoscere culture diverse. Voglio riuscire a visitare ogni paese esistente al mondo, mi piace scoprire sempre dei posti nuovi. Amo la vita in tour e mi piace poter dire che andrò in tour in Sud Africa e poi in giro per Europa, Nord America e Asia”.

Gli svantaggidella vita “on the road”. Ma la vita on the road non è tutta rosa e fiori e porta con sé anche un numero consistente di problemi. Ma il principale non sembra essere il poco tempo passato insieme alla sua fidanzata Anna Kournikova: “Mi piacerebbe moltissimo portare i miei cani in tour per ogni stato e città. Ci ho pensato più di una volta, ma purtroppo quando sono in tour lavoro per la gran parte del tempo e penso che sarebbe davvero difficile riuscire a fare una cosa del genere”. Fido batte la Kournikova 6-0.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su