Kim Kardashian nuda "nella rete": KanYe West è furioso

La famigerata consorte del rapper americano, popolarissima in rete per i suoi "selfie" provocanti, è vittima della diffusione online di foto intime archiviate sulla "nuvola"

Kim Kardashian

02 Ottobre 2014

La famigerata consorte del rapper americano, popolarissima in rete per i suoi "selfie" provocanti, è vittima della diffusione online di foto intime archiviate sulla "nuvola"

Kim Kardashian nuda “nella rete”, Kanye West è furioso. Il potente rapper e produttore americano ha reagito furiosamente quando ha scoperto che le foto senza veli di sua moglie erano finite in rete. Lo scandalo è iniziato nei primi giorni di settembre con un attacco hacker che ha preso di mira le immagini intime e private che diverse star avevano archiviato sulla piattaforma iCloud. La prima a finire nel mirino dei pirati informatici è stata l'attrice Jennifer Lawrence, masuccessivamente è capitato anche a Kim Kardashian. “Kanye ha dato completamente di matto – rivela una misteriosa fonte al magazine britannico Heat – Era a Los Angeles quando la notizia è venuta fuori. Un amico gli ha mandato un sms per chiedergli se sapeva quello che stava succedendo e lui ha distrutto il telefono. Lo fa arrabbiare il fatto che tutte queste persone abbiano potuto vedere sue moglie nuda”. 

Le conseguenze. Kim Kardashian è già stata al centro di scandali del genere. Diversi anni fa venne diffuso un “sextape” che la ritraeva in numerose prodezze sessuali con il suo ragazzo dell’epoca, il cantante r&b – nonché fratello della più nota Brandy – RayJ. Poi, arrivarono il servizio senza veli su Playboye la selfie-mania sui social network. E Kim alzò vistosamente l’asticella del proprio esibizionismo. Tanto da allarmare KanYe, preoccupato oggi degli effetti di tutto ciò sulla carriera della moglie: “(Kim) E' passata dall'essere la ragazza del sextape a un'icona del mondo della moda tanto da finire sulla copertina di Vogue”, ha concluso l’informatore anonimo, “Ed ora Kanye pensa che queste foto possano rovinare tutto”. Nonostante l'intervento dell'FBI, infatti, il rapper starebbe valutando di assoldare un investigatore privato. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su