Lady Gaga: sexy "post" per mostrare il nuovo tatuaggio

L'eccentrica superstar newyorkese ha deciso di regalarsi "una mano graffiante" e ha pubblicato l'ennesimo "belfie" per dirlo ai suoi fan.

Lady Gaga

03 Ottobre 2014

L'eccentrica superstar newyorkese ha deciso di regalarsi "una mano graffiante" e ha pubblicato l'ennesimo "belfie" per dirlo ai suoi fan.

Lady Gaga: ecco il nuovo tatuaggio. La cantante di "Poker Face" ha voluto condividere con i suoi fan, i "Little Monsters", il suo nuovo tatuaggio. In una serie di fotografie, una delle quali del suo "lato b", affidate a Instagram, Lady Gaga ha raccontato la sua giornata nello studio del famoso tatuatore Eric Gonzalez e tutti i passaggi che hanno portato al tatuaggio: "Sto per regalarmi un nuovo tattoo dal grande Eric. E' arrivato il momento". Il disegno scelto da miss Germanotta sembra raccontare alla perfezione il momento che la cantante sta vivendo in questo momento. Un segno di forza, di provocazione ma anche di ritrovata determinazione e voglia di lottare: questo quello che racchiude il disegno di una mano aggressiva armata di unghie affilate che compare sulla parte sinistra della sua schiena. Un tatuaggio che significa anche il riscatto dopo il periodo negativo seguito alla pubblicazione del deludente "ArtPop" fino alla rinascita artistica ed anche commerciale con "Cheek to cheek". 

L'immagine. Ma tra le immagini che hanno raccontato della giornata dedicata al tatuaggio spicca anche una particolarmente hot. In questa foto, Lady Gaga è sdraiata, quasi addormentata, e probabilmente non si accorge che il vestito le lascia completamente scoperto il sedere. In quella foto concentrarsi sul lavoro di Gonzales diventa sicuramente più complicato. Ma la domanda che emerge anche dai commenti è: come mai il sedere sedere nudo se il tatuaggio è sulla spalla?

Lady Gaga - Applause (Official) Play

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su