105 FRIENDS
06 Ottobre 2014
La popolare cantautrice, due volte vincitrice al Festival, è contraria all'accesso automatico all'Eurovision Song Contest di Vienna previsto dal regolamento della kermesse canora.
Arisa attacca Sanremo su Facebook. La partecipazione di Emma Marrone all’ultimo Eurovision Song Contest non deve essere proprio andata giù ad Arisa. Commentando il recente cambio di regolamento del Festival di Sanremo che prevede la partecipazione diretta del vincitore della kermesse italiana al contest europeo, la vincitrice dell’ultima edizione ha scritto maliziosamente su Facebook:“Cacchio, ho sbagliato anno…” condividendo l’articolo incriminato del nuovo regolamento. Protagonista di un lungo testa a testa con Francesco Renga nell’ultima edizione del Festival dei Fiori, Arisa riuscì a spuntarla con la sua “Controvento” grazie al voto della giuria di qualità. Cosa che non passò inosservata visto che Renga veniva additato come papabile trionfatore nelle serate precedenti. Sia Renga che Arisa però non si sono guadagnati l’accesso all’Eurofestival.
Guerra tra fan. A Copenaghen invece ci è andata Emma Marrone con “La mia Città” e la cantante salentina si è resa protagonista di una delle peggiori performance di sempre per il nostro paese. Sul web si sono scatenati i fan di Arisa che hanno dato della “strillona”, “scimmia”, “urlatrice”, “stonata” alla povera Emma. Adesso la palla passa agli agguerriti “marroncini”, sostenitori della cantante di “Cercavo Amore” che non mancheranno di far sentire il proprio affetto alla propria beniamina. Insomma, è guerra di nervi tra i fan delle due artiste. Ai social l’ardua sentenza.