Kelly Rowland: famiglia e musica come Diana Ross e Donna Summer

Mamma e superstar: l'ex cantante delle Destiny's Child, in attesa del primogenito, vuole seguire le orme delle grandi soul dive del passato.

Kelly Rowland

07 Ottobre 2014

Mamma e superstar: l'ex cantante delle Destiny's Child, in attesa del primogenito, vuole seguire le orme delle grandi soul dive del passato.

Kelly Rowland: famiglia e musica come Diana Ross e Donna Summer. L'ex cantante delle Destiny's Child è in attesa del primo figlio, il bimbo che presto darà al marito Tim Whiterspoon. Kelly è convinta che riuscirà a gestire il doppio impegno di mamma e di artista visto che questa gravidanza è un cosa pianificata da molto tempo: “Se guardo indietro e penso ad artiste come Diana Ross e Donna Summer vedo delle donne che sono riuscite a fare tutto nella loro vita. Ed allora mi domando perché non posso riuscirci pure io. E' da oltre un anno che penso di voler un bambino, mi sono resa conto dell'esistenza di questo desiderio durante una conversazione con una mia amica e poi è tutto diventato reale”, ha raccontato nel corso di un'intervista rilasciata al magazine Elle per la storia di copertina di questo mese.

Il pancione di Kelly Rowland. La cantante statunitense, 33 anni, ha posato senza veli per Elle mettendo in bella mostra il suo bel pancione. Una scelta che molto spesso viene criticata, ma che in passato hanno fatto anche Demi Moore e Christina Aguilera: “Credo che in queste foto non ci sia nulla di male. Il corpo di una donna incinta non voglio definirlo stupendo ma è sicuramente qualcosa di particolarmente toccante vedere il tuo corpo che porta con sé un altro essere umano e non capisco perché non si possa celebrare questo evento”. Ma adesso arrivano le sfide più complicate: “Non so ancora come gestirò la mia vita tra lavoro e famiglia, ma il mio sarà semplicemente un tentativo di trovare una normalità o per lo meno la mia normalità”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su