07 Ottobre 2014
Il celebre cartoon satirico ha reso omaggio al successo della cantante neozelandese inserendo il suo personaggio in un episodio.
Lorde: la consacrazione arriva da South Park. Il famoso cartoon satirico statunitense ha voluto omaggiare, rigorosamente a modo suo, il successo della cantante neozelandese realizzandone una parodia in uno degli episodi. Ma sfottò a parte, per la giovanissime Lorde può essere un motivo di vanto comparire nel famoso cartone che da sempre è molto attento a quello che avviene nel mondo della musica e soprattutto concede credito e riconoscibilità ai personaggi del mondo dello showbusiness. Nell'episodio Randy Marsh, padre di Stan, si veste come Lorde ed annuncia al figlio la presenza della cantante alla sua festa. Ma ovviamente l'immagine della popstar di “Royals” è sottoposta ad una satira feroce tanto che fa la sua apparizione con un paio di baffi. Ed il risultato della festa è: “Il cibo è buono ma Lorde fa schifo”.
I precedenti. Ovviamente Lorde non è stata l'unica cantante a fare da “vittima” in una puntata di South Park. In passato sono stati oggetto di satira ancheKanye West, Barbra Streisand, Britney Spears, Jennifer Lopez e Michael Jackson. La giovanissima popstar neozelandese può considerarsi in questo modo in ottima compagnia e la sua caricatura nel programma ha tanto il sapore di una consacrazione per i successi raggiunti nell'ultimo anno e mezzo.