09 Ottobre 2014
Improbabile, nonostante l'album (flop) dedicato alla celebre attrice e intitolato con il suo nome, la riconciliazione dei due.
Robin Thicke: il divorzio da Paula Patton è dietro l’angolo. L'autore di “Blurred Lines” e la moglie Paula Patton si sono separati nello scorso mese di febbraio a causa di una presunta infedeltà di Robin ed ora le cose sembrano decisamente precipitate visto che l'attrice avrebbe anche chiesto il divorzio. I due sono sposati da otto anni e la loro storia, per alcuni versi quasi da film, risaliva ai tempi del liceo. Nei documenti che la Patton avrebbe presentato al tribunale di Los Angeles e, svelati dal sito TMZ, l'attrice riporta “differenze inconciliabili” come causa della richiesta di divorzio. Nonostante le voci di infedeltà, la causa di divorzio potrebbe seguire vie “amichevoli” con la Patton che ha chiesto la custodia congiunta del figlio di 4 anni Julian, ed i due avrebbero anche già messo in vendita la casa in cui vivevano a Los Angeles.
Successo e declino. E' stato un anno da “montagne russe” per Robin Thicke. “Blurred Lines” ha avuto un successo clamoroso fino a diventare un tormentone ma ha portato in dote anche una buona dose di polemiche soprattutto dopo il famigerato twerking con Miley Cyrus agli Mtv Awards del 2013. Robin le ha provate tutte per riuscire a riconciliarsi con la moglie e l'estremo tentativo è stato quello di intitolare il suo ultimo album “Paula”. Ma l'espediente non ha avuto successo visto che la Patton non si è lasciata intenerire e il disco è stato un autentico flop sotto il profilo commerciale.
Interviste