Loading

Alicia Keys alla corte della Regina del pop Madonna

Madge l'aveva anticipato su Instagram, ora arriva la conferma della soul diva di Harlem, invitata a suonare il piano in un brano del seguito di "MDNA"

Madge l'aveva anticipato su Instagram, ora arriva la conferma della soul diva di Harlem, invitata a suonare il piano in un brano del seguito di "MDNA"

Alicia Keys alla corte della Regina del pop Madonna. La notizia era il classico segreto di Pulcinella a cui mancavano solo i crismi dell’ufficialità. Adesso che il velo di mistero è calato si può finalmente annunciare urbe et orbi la partecipazione di Alicia Keys al prossimo disco di Madonna. A dire il vero era stata già miss Ciccone in persona a anticipare il prezioso featuring con una foto pubblicata su Instagram. Intervistata da Vibe, la Keys (tra l’altro in attesa del primo figlio) si è detta soddisfatta delle session registrate con Madonna e ha raccontato divertita il momento dell’incontro: "È stato bello. Mi trovavo lì per una riunione o qualcosa del genere e lei stava lavorando con Diplo – ha ricordato Alicia –. Quando ci siamo salutati mi hanno chiesto una cosa tipo "Forse potresti suonare un po’ di piano su questa cosa". Ho risposto: "Per me va bene, ma se la detestate potete anche eliminarla". È andata così, tutto molto casual e cool".

Madonna e il nuovo album.. formidabile. Intanto un membro dell’entourage di Madonna ha da poco confermato che il nuovo album potrebbe essere in uscita per l’inizio del 2015. Del resto, in una recente intervista, anche Guy Oseary, manager della cantante di origine italoamericana, ha confermato che "al momento Madonna sta lavorando come una matta con Diplo. I due sono in studio e si stanno divertendo tantissimo". Lo stesso Diplo si è detto entusiasta di come stanno procedendo i lavori e che featuring come quelle di Avicii e Natalia Kills non possono far altro che accrescere la bellezza del disco.

Play

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.