Emis Killa "giudice" nel talent show di Raffaella Carrà

Seguendo le orme di J-Ax e Fedez, anche Emis Killa potrebbe presto sbarcare nel mondo dei "reality" con la partecipazione a "Forte, Forte, Forte"

Emis Killa

15 Ottobre 2014

Seguendo le orme di J-Ax e Fedez, anche Emis Killa potrebbe presto sbarcare nel mondo dei "reality" con la partecipazione a "Forte, Forte, Forte"

Anche Killa sceglie il talent. Ci sarebbe un format nuovo di zecca pronto ad accogliere un altro rapper nel dorato mondo dei talent show. Si chiama infatti “Forte, Forte, Forte” il nuovo programma Rai che punta a selezionare nuovi talenti per la musica nostrana e nel mirino della trasmissione ci sarebbe finito Emis Killa che, dal canto suo, già qualche settimana fa aveva dichiarato di vedersi bene nei panni di giurato di un talent televisivo. Dopo J-Ax a The Voice e Fedez a X Factor dunque, anche l’autore di “Maracanà” potrebbe fare il suo debutto dietro la scrivania dei giurati all’interno del programma che partirà il 16 gennaio su Rai1 e sarà condotto dall’eterna Raffaella Carrà.

Rapper e tv. Dopo l’esperienza, con tante critiche annesse, vissuta con la partecipazione a Miss Italia 2014, Emis Killa potrebbe seguire le orme dei suoi colleghi per dare un ulteriore ribalta mediatica al successo dell’album “Mercurio”. L’indiscrezione è rilanciata anche dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni che, oltre alla quasi certa Lorella Cuccarini, dà per vicinissima anche la partecipazione di Emis Killa, all’anagrafe Emiliano Rudolf Giambelli, ormai idolo mainstream tra adolescenti (e non solo) e a breve anche giudice di nuovo talent show televisivo.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su