Ariana Grande: i consigli di Miley Cyrus
La giovane star americana, al centro di una polemica con i fan, ha scelto di confrontarsi con una collega già piuttosto navigata.
Ariana Grande: i consigli di Miley Cyrus. La giovane star americana è entrata in conflitto con una parte dei fan che non hanno gradito alcuni suoi atteggiamenti da diva. Per questo si sarebbe rivolta alla sua amica e collega Miley Cyrus, figlia d’arte, nonché, complice le sue continue prodezze, piuttosto avvezza agli uragani mediatici. “Ero davvero triste e sconvolta”, ha confessato Taylor nel corso di un'intervista rilasciata al quotidiano inglese The Mirror, “e ho deciso di chiamare Miley per chiederle un consiglio, visto che avevo preso davvero male quelle voci. Miley mi ha detto di non prestare alcuna attenzione a quello che viene detto su di me. Mi ha consigliato di concentrarmi solo sulle cose che mi piacciono e a cui devo essere grata. E ha ragione. Ho una famiglia e tantissimi amici che mi vogliono bene, ho dei fan che mi adorano e che sanno dove sta la verità. E' una cosa che passerà e domani si ricomincerà a parlare di altro”.
Le difficoltà del mondo della musica. Ariana Grande ha anche rivelato le sfide che si devono affrontare se si vuole avere successo nella musica: “Credo che tutte le voci su di me facciano parte delle difficoltà che una ragazza deve affrontare in questo mondo. Se vedi una donna che lavora duro e ha successo, che non si ferma fino a quando non raggiunge l’obbiettivo, una donna forte con dei sogni da realizzare, allora ecco che ti etichettano come una diva. Mentre per gli uomini la considerazione cambia completamente”.