Fedez: lite a colpi di tweet con Gasparri e Salvini

Dopo aver intercettato, complice il suo brano dedicato al M5S, il mondo della politica, Fedez è tornato al centro di uno scontro "social"

Fedez

20 Ottobre 2014

Dopo aver intercettato, complice il suo brano dedicato al M5S, il mondo della politica, Fedez è tornato al centro di uno scontro "social"

Fedez: lite a colpi di tweet con Gasparri e Salvini. L’essersi, di fatto, schierato al fianco del Movimento 5 Stelle con “Non sono partito”, brano concesso al raduno nazionale dei militanti al Circo Massimo, non ha di certo semplificato la vita di Fedez, il quale, subiti nuovi attacchi per aver coinvolto anche il Presidente della Repubblica, ora si ritrova a dove fronteggiare il fuoco incrociato sui “social” di Maurizio Gasparri e Matteo Salvini.

Botta e risposta su Twitter. Se il leader del Carroccio non ha apprezzato il selfie di Fedez contro la manifestazione della Lega sull’immigrazione, con Gasparri la lite è finita sul personale. Rispondendo a Matteo Salvini, Fedez è stato piuttosto caustico: “Non sarebbe meglio andare in Tanzania a cercare i 40 milioni di euro di rimborsi elettorali che avete fatto sparire?” riferendosi ai cosiddetti scandali di “rimborsopoli” che hanno investito la Lega. Ancor più aspro, tuttavia, è stato il botta e risposta con Maurizio Gasparri, che ha definito Fedez “questo coso dipinto” che “ispira pena, si fa orrore e si nasconde a se stesso. Uno che tratta così il suo corpo chissà come ha trattato il cervello, credo sia già una gioia non essere ridotti come lui”. Anche qui Fedez ha risposto per le rime: “Caro Gasparri, io sono sporco all'esterno,ma giudicare le apparenze è l'atteggiamento tipico di chi è sporco dentro”. A difendere Fedez è arrivato anche l’amico e collega J-Ax, che ha tuonato: “In più questo è il tipico caso di maiale che chiama “porco” un gabbiano”. Chiaro no?”. Povera Italia..

FEDEZ - GENERAZIONE BOH (OFFICIAL VIDEO) Play

La rap star milanese è stato poco tempo fa in diretta a 105 all'Una con Daniele Battaglia per svelare i segreti del nuovo album "Pop-Hoolista".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su