Spandau Ballet: a marzo cinque live in Italia
Mentre al Festival del Cinema di Roma viene presentato il film sugli Spandau Ballet, la band annuncia un nuovo tour nel 2015
Gli Spandau Ballet volano al cinema. L’Italia ama gli Spandau Ballet , pop band culto anni Ottanta a sua volta molto legata al Bel Paese. Per questo, Tony Hadley, John Keeble, Steve Norman e Gary e Martin Kemp hannoufficializzando l’arrivo in Italia della loro nuova tournée mondiale pochi giorni dopo aver ricevuto l’abbraccio del pubblico capitolino al Festival del Cinema di Roma, dove è stato presentato il film documentario “Soul Boys of the Western World”, realizzato da George Hencken e a loro dedicato. Si tratta di un viaggio ambientato nei ruggenti anni Ottanta, la fulminea ascesa all’olimpo musicale globale di un gruppo di ragazzi della classe operaia.
Il tour in Italia. E quasi a voler ricambiare tanto affetto, ecco che gli Spandau Ballet annunciano cinque concerti nel Bel Paese , il 24 marzo 2015 a Milano, il 26 a Torino, il 27 a Padova, il 28 a Firenze e il 30 marzo a Roma. Per celebrare ulteriormente le hit degli Spandau Ballet è stata pubblicata da qualche giorno la raccolta “The Story: The Very Best of Spandau Ballet” , disco che contiene anche tre nuove canzoni: “This is the Love”, “Steal” e “Soul Boy”.