Loading

Ligabue: "Ora il Sud America"

Il rocker di Correggio ha terminato a Miami il suo primo tour negli States e ha annunciato di voler conquistare l'America Latina.

Il rocker di Correggio ha terminato a Miami il suo primo tour negli States e ha annunciato di voler conquistare l'America Latina.

Il Mondovisione Tour in Sud America. Prima il tour nei palazzetti di provincia e negli stadi italiani, poi quello nei club canadesi e americani (dal Terminal 5 di New York al Whisky a Go-Go di Los Angeles, e dal DNA Lounge di San Francisco al Grand Central di Miami), consumatosi in contemporanea con la pubblicazione del primo “best of”  destinato al mercato internazionale: il Liga è deciso a esportare il rock italiano, quindi la prossima mossa sarà conquistare l’America Latina. Lo ha annunciato sabato sera in diretta (via Skype) con Fabio Fazio e Massimo Gramellini nel corso della trasmissione di Rai 3  “Che Fuori Tempo Che Fa..” con queste parole: “Stiamo partendo per Miami – ha detto in diretta da San Francisco. Domani (domenica ndr) avremo l’ultimo concerto di questo giro, poi credo che andremo in Sud America”.

Liga e il mercato latino. Il Mondovisione Tour sbarcherà dunque in Sud America, anche se ovviamente è prematuro parlare di date. Un altro big della canzone italiana è dunque pronto a misurarsi con il mercato latino, dominato negli ultimi anni da star nostrane del calibro di Laura Pausini e Tiziano Ferro, ma scoperto recentemente anche da giovani emergenti come Alessandra Amoroso ed Emma Marrone.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.