Loading

Tiziano Ferro: il nuovo videoclip è un viaggio nel passato

Aspettando l'uscita di "TZN - The Best Of Tiziano Ferro", il cantante di Latina rilegge se stesso nel video di "Senza scappare mai più"

Aspettando l'uscita di "TZN - The Best Of Tiziano Ferro", il cantante di Latina rilegge se stesso nel video di "Senza scappare mai più"

Tiziano Ferro: il nuovo videoclip è un viaggio nel passato. Se il suo “best of” di prossima uscita servirà a ripercorrere le tappe più importanti della sua carriera artistica, Tiziano Ferro sceglie le immagini abbinate al nuovo singolo inedito (“Senza scappare mai più”), estratto proprio dalla raccolta “TZN - The Best Of Tiziano Ferro” (in arrivo il 25 novembre), per rileggere se stesso anche in chiave video. Con la complicità dell’illustre regista Gaetano Morbioli, infatti, Tiziano ha scelto di autocelebrarsi evocando i video più importanti della sua carriera. A cominciare da “Xdono”, nel quale appariva in t-shirt attillata, camicia aperta e foulard legato intorno alla mano. Seguono “Rosso relativo” e “Xverso”, con tanto di balletti ispirati alla scena r&b d’Oltreoceano, e naturalmente “Sere nere”, dalle scritte in bianco e nero, e “Ti voglio bene”. E poi ancora “Ti scatterò una foto”, “Raffaella è mia”, “Alla mia età” e “Hai delle isole negli occhi”.. Insomma, il meglio del passato, per lanciare una raccolta che, complici i numerosi inediti, rappresenta anche un nuovo inizio.  

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.