Lady Gaga: tour concluso.. in un mare di lacrime

La cantante ha terminato il lungo viaggio del suo "ArtRave: The Artpop Ball" con un show a Parigi durante il quale ha ceduto alla commozione.

Lady Gaga

26 Novembre 2014

La cantante ha terminato il lungo viaggio del suo "ArtRave: The Artpop Ball" con un show a Parigi durante il quale ha ceduto alla commozione.

Lady Gaga: tour concluso.. in un mare di lacrime. Il rapporto tra l’eccentrica popstar e i suoi fan, i “Little Monsters”, è sempre stato molto stretto, lo conferma anche l’ultimo show a Parigi, lunedì notte. La tappa finale del faraonico “ArtRave: The Artpop Ball” si è consumata tra la commozione del pubblico e le lacrime della cantante, che dal palcoscenico ha detto: “Spero che possiate sempre ricordare i momenti che abbiamo passato insieme. Quando abbiamo dipinto le facce gli uni degli altri ed ci siamo chiamati “Monster”, abbiamo parlato di amore e di arte per tutta la notte. Il mio augurio è di poter continuare a fare tour finché voi me ne darete la possibilità”. 

Fiumi di champagne. La cantante di “Poker Face” stavolta non è riuscita a nascondere le emozioni che ha provato, e nel backstage, dove è stata accolta da fiumi di champagne, è scoppiata di nuovo in lacrime. Quel momento, segno dei tempi, è diventato subito pubblico grazie a un membro dello staff di Gaga, colpevole di aver documentato la scena con un video. “Ho pianto davvero tante lacrime per questo album e questo tour – ha scritto su Twitter – Noi ci apparteniamo. Ma ora è arrivato il momento di far festa. Bisogna dare l'addio all’ArtPop. Mi mancherà vestirmi come la Venere di Botticelli per riscaldare il vostro cuore di amore”. 

 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su