Lady Gaga: la felicità si chiama Tony Bennett

La popstar americana e il leggendario crooner nell'album "Cheek to Cheek" sono i protagonisti della nuova campagna "H&M"

Lady Gaga

27 Novembre 2014

La popstar americana e il leggendario crooner nell'album "Cheek to Cheek" sono i protagonisti della nuova campagna "H&M"

Lady Gaga: la felicità si chiama Tony Bennett. La popstar ha rivelato di sentirsi felice dopo ogni esibizione al fianco del leggendario crooner, l’artista che dopo anni di successi nel pop le ha restituito la voglia di fare musica. “Amo passare una giornata insieme a Tony”, ha scritto la cantante su Facebook, “ogni volta mi lascia con il sorriso sulle labbra”. Gaga, 28 anni, ha parlato del suo legame con Tony Bennett, 88 anni, rivelando che è stata proprio la loro amicizia a permetterle di lasciarsi alle spalle il periodo più buio della sua vita, personale e artistica: “Tony è la ragione per cui sono ancora qui a fare musica”, ha detto Lady Germanotta a E! News, “mi ha ridato l'entusiasmo che avevo smarrito. Cantare con lui ha cambiato completamente il mio approccio al palcoscenico..”.

Gaga & Bennett testimonial H&M. “Non sono pazza, sono creativa”, ha detto Gaga delle eccentriche mise sfoggiate a Parigi l’indomani dell’ultima replica del faraonico “ArtPop Ball Tour”. Lontana anni luce dai dettami della moda, ma già testimonial di Versace in una pubblicità lanciata su scala globale al fianco della famigerata Donatella Versace, la cantante e il suo “partner in crime” nell’universo jazz, il leggendario Tony Bennett, sono i nuovi testimonial H&M, protagonisti di una campagna natalizia dal gusto retrò ispirato agli sfarzi degli anni Quaranta.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su