Loading

Taylor Swift: gli errori sono la chiave del successo

La popstar americana confessa di aver sbagliato tante volte, ma di aver raggiunto le vette del music-biz gli occhi anche grazie a questi incidenti di percorso.

La popstar americana confessa di aver sbagliato tante volte, ma di aver raggiunto le vette del music-biz gli occhi anche grazie a questi incidenti di percorso.

Taylor Swift: gli errori sono la chiave del successo. Errare è umano e a quanto sembra fa anche bene alla carriera. La pensa così la cantante statunitense che, in realtà, fino a oggi sembra non averne sbagliata una. A 24 anni vanta già con un'enorme collezione di premi conquistati, ma soprattutto di dischi venduti. Evidentemente, dunque, la ragazza ha imparato molto dai propri errori: “Per quanto mi piacerebbe essermi salvata da angosce, imbarazzi e pettegolezzi”, ha detto Taylor ad Asos Magazine, “sono anche consapevole del fatto che i miei più grandi errori si sono trasformati nelle migliori lezioni di vita e talvolta proprio gli sbagli che ho fatto mi hanno restituito i trionfi più importanti della mia carriera”. Sono le difficoltà e i momenti difficili ad arricchire il nostro bagaglio personale e di conseguenza artistico: “Se la mia vita fosse stata senza problemi, se non avessi incontrato delle difficoltà lungo il mio percorso, probabilmente la mia musica sarebbe risultata molto più noiosa”. La cantante, tornata recentemente all’attacco delle classifiche con l’album “1989, ha detto: “Spesso molte celebrità preferiscono circondarsi di persone che non hanno né un lavoro né una passione. Persone che li seguono ovunque solo per alimentare il loro ego, per fornire loro una dose costante di complimenti. Per quanto mi riguarda cerco di essere molto cauta nella scelta degli amici e delle persone che mi sono intorno. Da un amico mi aspetto una critica piuttosto che un complimento”. 

 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.