105 FRIENDS
01 Dicembre 2014
Gary Barlow ha annunciato che i due storici compagni potrebbero riunirsi alla band il 25esimo anniversario dal debutto.
Take That: nel 2017 la “reunion” con Williams e Orange. Buone notizie per i fan dei Take That: Gary Barlow ha rivelato che sia Robbie Williams che Jason Orange faranno il loro ritorno nella band per una reunion specialissima in programma nel 2017, quando il gruppo celebrerà il 25esimo anniversario. Nel corso di un'intervista al Sun, Gary ha spiegato: “I Take That sono composti da cinque persone, ma la decisione su quando tornare spetta soltanto a Robbie e Jason. Rob credo che tornerà abbastanza presto. Lui ama andare in studio di registrazione e ama il processo creativo che si instaura con noi. Ci ha anche detto di amare (il nuovo singolo) ‘
T hese Days’”. La parola passa ad Howard Donald, che ha precisato: “Sarebbe bello riuscire a metter su qualcosa dedicato agli anni Novanta, magari una raccolta di tutti i brani più belli e poi andare in tour. L'idea è riuscire a organizzare qualcosa con la band al completo”. Jason Orange aveva dato il suo addio all band per stare lontano dai riflettori: “Credo che abbia fatto la scelta giusta, è molto felice in questo momento, ed è in perfetta forma al punto da sembrare un modello”. Howard confe rma: “Parliamo con lui costantemente. Dopo la nostra esibizione a X Factor ci ha mandato una mail con commenti e critiche”..
Il nuovo album dei Take That. I Take That hanno appena pubblicato il nuovo album intitolato “III” e preceduto dall'uscita del singolo “These Days”, brano che ha scalato rapidamente le classifiche fino a conquistare il primo posto scalzando la nuova versione corale di “Do they know it's Christmas?”.