Loading

U2: il tour europeo partirà da Torino!

Dopo 5 anni di assenza dall'Italia, il 4 e il 5 settembre 2015 la rockband irlandese porterà il nuovo "Innocence + Experience Tour" al PalaAlpitour.

Dopo 5 anni di assenza dall'Italia, il 4 e il 5 settembre 2015 la rockband irlandese porterà il nuovo "Innocence + Experience Tour" al PalaAlpitour.

U2: il tour europeo partirà da Torino! Il conto alla rovescia è iniziato e i fan italiani di Bono Vox e soci sono pronti a mettersi in coda per acquistare i biglietti delle uniche due tappe nel Bel Paese, le prime nella Vecchia Europa, del nuovo “Innocence+Experience”, il 4 e 5 settembre al PalaAlpitour di Torino. Le prevendite saranno aperte ufficialmente lunedì 8 dicembre alle 9 in punto del mattino, ma gli iscritti al sito ufficiale degli U2 possono prenotarli già da oggi (fino alle 12.00 del giorno 6). Torino, dunque, batte Milano, un bel colpo per il capoluogo piemontese che, secondo gli esperti, ne trarrà un indotto di diversi milioni di euro. Il tour europeo degli U2, poi, continuerà – sempre in “doppia data” - a Stoccolma (il 16 e 17 settembre), a Barcellona (5-6 ottobre), ad Anversa (13-14 ottobre), a Londra (25-26-29-30 ottobre), a Glasgow (6-7 novembre) e, infine, a Parigi (10-11 novembre). “Cercheremo di offrire al pubblico sempre qualcosa di diverso nel corso delle due serate – ha raccontato Bono parlando del calendario live della band - Ci divertiremo con i concetti di ‘innocenza’ ed ‘esperienza’, ma ne saprete di più nei prossimi mesi”. Il titolo del tour evoca il titolo del nuovo album, “Songs of Innocence”, ma anche l’attesissimo sequel, in arrivo, forse, già alla fine del 2014 con il titolo di “Song of Experience”. Il faraonico “Innocence + Experience Tour”  decollerà il 14 maggio a Vancouver

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.