Loading

Madonna alla sbarra: "Hard Candy" non è un nome originale

La catena di centri fitness aperti dalla regina del pop in tutto il mondo porterebbero il nome – lo stesso dell'album del 2008 della cantante - di una nota azienda di cosmetici.

La catena di centri fitness aperti dalla regina del pop in tutto il mondo porterebbero il nome – lo stesso dell'album del 2008 della cantante - di una nota azienda di cosmetici.

Madonna alla sbarra: “Hard Candy” non è un nome originale. La regina del pop è stata citata in giudizio da un'azienda di cosmetici, la “Hard Candy”, con l'accusa di aver illegittimamente dato lo stesso nome alla sua famigerata catena di centri fitness. Ora, in molti attendono la risposta ufficiale di Madge, e forse è proprio per questo che il giudiche incaricato di istruire la causa ha disposto quanto segue: “Nel caso in cui l'avvocato della Hard Candy faccia domande che vadano oltre l'oggetto della causa in questione, la difesa è incaricata di obiettare e di presentare le mozioni del caso”. La società di cosmetici, con sede in Florida, ha accusato la Material Girl di violazione del marchio e di concorrenza sleale, e proprio in Florida, Madonna e il colosso Live Nation, sono stati obbligati dal giudice a consegnare la documentazione relativa alla concessione della licenza di utilizzo del nome.

Intanto Madonna è la nuova testimonial Versace. Guai a parte, Madge sta preparando il suo grande ritorno sulle scene globali. Come? Con un disco ancora tutto da scoprire, una servizio fotografico oltre i confini del bondage per Interview e  una nuova partnership con casa Versace. Madonna sarà infatti il volto della campagna pubblicitaria primavera/estate 2015 della celebre maison, un déjà vu, visto che è la quarta volta che la star offre il suo volto e il suo corpo allo storico marchio, a riprova della grande amicizia che la lega a Donatella Versace e alla famigerata “Medusa”.  
 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.