Vasco Rossi e Ligabue: aumentano le date del tour
I due "giganti" della musica italiana hanno deciso di raddoppiare alcune date visto lo straordinario successo delle prevendite
Vasco Rossi e Ligabue: aumentano le date del tour. Passano le mode ed i cantanti, ma il mondo della musica italiana fa ancora riferimento a due “giganti”. Vasco Rossi e Ligabue hanno tante cose in comune, la passione per il rock innanzitutto, e da anni si contendono anche il titolo di artista più amato d'Italia. Punti in comune che spesso sono diventati anche momenti di frizione, al punto da essere stati quasi “nemici” per tanti anni prima della pace siglata nel 2012. Ma ora i punti in comune tornano a notarsi visto che per entrambi le prevendite in vista dei loro tour stanno andando alla grande, al punto da dover raddoppiare alcune dati. Ligabue comincerà il suo viaggio con il “Mondovisione Tour – Palazzetti 2015” a partire dalla prossima primavera ed ha deciso di raddoppiare le date di Milano, Roma, Padova, Rimini, Livorno, Genova e Torini. Salgono così a 17 i concerti che il rocker di Correggio terràò in Italia tra marzo e aprile dopo il successo conquistato negli stadi lo scorso anno.
Nuove date. Ma anche Vasco Rossi non è stato da meno per il suo “LiveKom 015”. Il “comandante” ha dovuto, vista la straordinaria richiesta di biglietti, raddoppiare le date in programma a Padova e Torino dopo aver fatto lo stesso a Milano, Bologna e Milano portando così complessivamente a 11 show il suo tour che partirà proprio dal capoluogo pugliese il 7 giugno prossimo.