19 Dicembre 2014
La cantante di "Bad Romance" ha rivelato la conversazione avuta con una "stripper" e la decisione di seguire quei consigli
Lady Gaga: consigli da una spogliarellista. Nel corso della sua apparizione al “Tonight Show” di Jimmy Fallon, insieme a Tony Bennett, Lady Gaga ha rivelato uno strano episodio che gli è successo qualche tempo fa: “Mi trovavo ad una strana serata chiamata “Where strippers go to die” e la donna che mi trovavo davanti doveva avere almeno 65-70 anni, stava facendo uno spettacolo ed era assolutamente favolosa. Stava facendo qualche sulle note di “Poker Face” ed era una situazione davvero surreale”. Ma nonostante la donna ballasse sulle note di uno dei brani più famosi della Germanotta non ha riconosciuto chi si trovava di fronte dando vita ad una conversazione tanto bizzarra quanto sincera. “E' venuta da me e mi ha detto: “Conosci Lady Gaga? E' una che sa cantare davvero, se solo si sbarazzasse di tutti quei vestiti e cominciasse semplicemente a cantare sarebbe davvero fantastica”. Detto da una che i vestiti se li era appena tolti mi è sembrato un buon consiglio, e quindi ho deciso di accettarlo”. Solo in un secondo momento la cantante ha rivelato la sua vera identità ma le cose sono rimaste sempre piuttosto bizzarre: “Mi ha chiesto di mettere la mia firma su una lattina di birra che aveva appena schiacciato tra i suoi seni”.
L'incontro con Bennett. Lady Gaga ha raccontato anche come è nata la sua collaborazione con il cantante jazz con il quale ha registrato “Cheek to cheek”: “Mi trovavo ad un evento a New York ed ho cantato un paio di standard. Solo dopo mi sono accorta che nel pubblico c'era Tony. Ci siamo conosciuti e già quella sera mi ha chiesto se volevamo fare un disco insieme. Ed io ho accettato immediatamente”.