Miley Cyrus smentisce le voci di una presunta gravidanza

La cantante di "Adore you" ha commentato con ironia la copertina di un magazine che la vorrebbe "incinta ed in riabilitazione"

Miley Cyrus

19 Dicembre 2014

La cantante di "Adore you" ha commentato con ironia la copertina di un magazine che la vorrebbe "incinta ed in riabilitazione"

Miley Cyrus smentisce le voci di una presunta gravidanza. Non è semplice la vita della popstar e deve esserlo ancora meno se il tuo nome è Miley Cyrus. Anche questa settimana la cantante è stata al centro di moltissime voci di gossip ma anche di qualcosa di più particolare. Secondo la rivista “Life and Style”, che gli ha concesso anche la copertina, la 22enne cantante sarebbe incinta e per questo motivo avrebbe fatto ricorso all'aiuto di una clinica di riabilitazione. A smentire tutto ci ha pensato la stessa Miley con un post su Instagram in cui ha ripreso la copertina del magazine: “In questi tre giorni che sono stata lontana da Instagram sono rimasta incinta e sono andata in riabilitazione. Devo essere stata super impegnata. Mi dispiace se vi sono mancati i miei post”. 

L'ironia. La cantante ha deciso di rispondere con ironia alle voci che la riguardano e che in qualche modo parlano sempre di una sua presunta dipendenza da alcol o da droga. Miley ha così pubblicato una serie di “meme” che la riguardano in relazione alle sue presunte cattive abitudini.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su