Loading

Lady Gaga, smentite le voci della collaborazione con Nile Rodgers

L'ex chitarrista degli Chic ha smentito le voci di una collaborazione sua e di Dian Warren con la cantante di "Poker Face"

L'ex chitarrista degli Chic ha smentito le voci di una collaborazione sua e di Dian Warren con la cantante di "Poker Face"

Lady Gaga, smentite le voci della collaborazione con Nile Rodgers. Nessuna collaborazione, solo un incontro tra amici. Nile Rodgers, ex chitarrista degli Chic ed apprezzato produttore, ha smentito le voci che lo volevano pronto a dare il via ad una collaborazione con Lady Gaga. Il produttore e Diane Warren non faranno dunque parte del progetto che accompagnerà il prossimo lavoro della cantante di “Poker Face”. Le voci erano nate dopo che proprio nel giorno di Natale erano emerse online delle foto di Lady Gaga che sedeva al pianoforte, in uno studio di registrazione, insieme a Rodgers e alla Warren. E' bastato quello scatto per alimentare le voci e nonostante non ci fosse stato nessun commento da parte dei diretti interessati, la sensazione era quella che stava nascendo un progetto comune. Ma a mettere fine a quelle speculazioni ci pensa ora l'ex membro degli Chic che rivela che si trattava solo di un incontro tra amici, una piccola jam session senza nessun secondo fine: “Mi ha dato un po' fastidio il fatto che le persone abbiano cominciato a fare delle speculazioni in base a quella fotografia – ha rivelato Rodgers in un'intervista con il New York Post – Fare delle jam e suonare insieme è quello che i musicisti fanno abitualmente”. Bisognerà quindi aspettare ancora nuovi indizi per capire cosa farà Lady Gaga per il seguito di “Artpop”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.