Jennifer Lopez, a suo agio nei panni della cougar
La cantante di "Booty" è tornata a parlare del suo ultimo progetto che l'ha vista al cinema con il film "The Boy Next Door"
La cantante di "Booty" è tornata a parlare del suo ultimo progetto che l'ha vista al cinema con il film "The Boy Next Door"
Jennifer Lopez, a suo agio nei panni della cougar. E' stata una lunga scalata al successo quella di J.Lo che in una recente intervista con Good Morning America è tornata a parlare con ironia dei suoi inizi: niente musica o cinema, ma un ruolo di ballerina in alcuni video per altri colleghi. "Ho fatto molte volte da ballerina per i New Kids on The Block e se vai negli archivi puoi trovare anche del materiale. Li adoravo", ha rivelato la cantante. Jenny From the Block ha anche fatto un apparizione in un video di Janet Jackson per il brano "That's the way love goes" prima di riuscire a sfondare nel mondo della musica e del cinema. Da quel momento ha realizzato otto album in studio oltre ad aver preso ad una lunga serie di figli.
Il nuovo film. L'ultimo progetto riguarda il mondo del cinema e la sua partecipazione al film "The Boy Next Door" che vede la bella Jennifer nei panni di una "cougar" e sembra aver trovato molta felicità a entrare nel personaggio: "Credo che fosse il ruolo giusto per me in questo momento della mia vita – ha rivelato – Claire Peterson è una donna sulla quarantina, separata e in procinto di affrontare un divorzio, si trova al punto più basso e difficile della sua vita. Suo marito l'ha tradita e non si sente più desiderata. Così incontra quest'uomo più giovane che vive vicino casa sua, le comincia a fare dei complimenti ed approfitta della sua vulnerabilità. Credo che tutti abbiamo vissuto situazioni simili ed è per questo che io riesco a capire perfettamente come si deve sentire".