Music Biz
Credits: Instagram/armani_lee
25 Novembre 2019
Aveva solo 28 anni e ancora non si conoscono le cause della morte. È stata trovata priva di vita nel suo appartamento di Seul Goo Hara, cantante K-pop sudcoreana. Faceva parte del gruppo femminile Kara. La polizia sta indagando, perché nel passato dell'artista ci sono alcuni punti oscuri da verificare.
6 mesi fa, infatti, aveva tentato il suicidio. Il suo manager l'aveva trovata senza conoscenza. Successivamente, la cantante aveva deciso di rilanciare la sua carriera con un tour e un album da solista. Si era anche scusata con i fan per il suo gesto inconsulto. Ma non è tutto. Lo scorso anno, Goo aveva denunciato il suo ex perché voleva pubblicare dei video intimi, girati senza che lei sapesse nulla.
Purtroppo, quello di filmare le persone in atteggiamenti sessuali senza il loro consenso e poi pubblicarli in rete è una piaga in Corea del Sud. Sono sempre di più gli uomini che amano fare questa cosa, e le autorità stanno cercando di fermare il fenomeno. La popolazione vuole per queste persone pene più serie.