Music Biz
25 Novembre 2019
Justin Timberlake e Jessica Biel sono una delle poche coppie del mondo dello spettacolo che sta insieme da anni senza destare mai grandi scandali. Il cantante, però, sarebbe stato visto in compagnia di un'altra donna, causando qualche sospetto.
Negli ultimi giorni ci sono delle voci sempre più insistenti che parlano di un possibile tradimento di Justin nei confronti di Jessica. Timberlake, infatti, è impegnato a girare un nuovo film, Palmer, ed è stato fotografato mentre passa del tempo con gli altri attori del cast. Nel gruppo c'è anche l'attrice Alisha Wainwright, che sembra essere molto in confidenza con Justin.
Lo scandalo è nato perché pare che l'attrice e Justin si tenessero per mano proprio davanti agli altri colleghi, ma subito una fonte vicina ad entrambi ha smentito la notizia al The Sun, spiegando la vera dinamica dell'episodio: "C'è un balcone con un gruppo di persone dove non succede davvero nulla. Justin sta girando il film Palmer, lavorano insieme ed erano fuori con tutto il cast. Sono amici e niente di più."
Jessica Biel, dunque, può stare tranquilla!