Music Biz

Taylor Swift agli American Music Awards 2019 ringrazia i fan: "Siete il motivo per cui sono qui"

Nel suo discorso c'è anche un omaggio a Carole King che le ha consegnato uno dei premi.

Taylor Swift agli American Music Awards 2019 ringrazia i fan: "Siete il motivo per cui sono qui"

Credits photo: Instagram/taylorswift

Lo scorso 24 novembre Taylor Swift ha partecipato agli American Music Awards 2019 che si sono tenuti al Microsoft Theatre di Los Angeles facendo incetta di premi. Tra i premi più importanti che si è aggiudicata c'è certamente l'"Artist of the decade".

La cantante, che ha ricevuto il premio dalle mani della cantautrice statunitense Carole King, ha voluto ringraziare le ballerine di "Lover", Misty Copeland e Craig Hall, ma anche Halsey e Camila Cabello che, con la loro  partecipazione in "Shake It Off", hanno reso quella performance più divertente di quanto sperasse.

Nel suo discorso di ringraziamento Taylor Swift ha voluto rendere omaggio soprattutto alla vera e propria leggenda con lei sul palco in quel momento. "Non posso credere che sia tu, Carole King, a consegnarmi questo premio", ha affermato la cantante, rivelando che i suoi genitori (presenti alla serata tra il pubblico), sono suoi grandi fan fin dai tempi del liceo e da bambina le facevano ascoltare i suoi dischi, che hanno contribuito ad accrescere il suo amore per la musica.

Visualizza questo post su Instagram

Hi guys have I told you lately that I LOVE YOU @kevinmazur

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

La cantante ha poi voluto ringraziare i fan. Il premio "Artist of the decade" celebra un anno di duro lavoro, ma anche di divertimento e ricordi. Ricordi che comprendono soprattutto le splendide emozioni vissute con chi la segue. "Grazie per essere il motivo per cui sono su questo palco", ha concluso la Swift.

Quando si è aggiudicata il premio come artista dell'anno, Taylor è tornata sul palco e, con grande sincerità, ha raccontato che quest'ultimo anno per lei è stato il più emozionante, ma anche il più difficile della sua vita a causa di alcune questioni private. Per questo, ancora una volta, ha voluto ringraziare (a nome suo e della sua famiglia) i fan che l'hanno sostenuta in questi 15 anni di lavoro.

(Credits photo: Instagram/taylorswift)

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
105 Trap
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
XMas Radio
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami