Music Biz
Credits: Instagram
29 Novembre 2019
Tre anni fa Fedez è venuto alle mani con un vicino di casa, un 44enne. Una banale lite di condominio, che forse non doveva avere quell'epilogo violento. Fatto sta che oggi Fedez si ritrova davanti al giudice di pace di Milano con l'accusa di lesioni.
Era il 12 marzo 2016 e Federico si trovava nella sua abitazione a Milano, stava dando una festa. Quello che però ha fatto arrabbiare il vicino è stata la musica altissima fino alle 6 di mattina. A questo punto, l'uomo si è recato a casa del cantante: da lì i due hanno iniziato a litigare e sono voltati schiaffi.
Successivamente è stata chiamata la Polizia e i due sono finiti anche all'ospedale. Trauma cranico per il 44enne, trauma alla mandibola per il marito di Chiara Ferragni. Presente in quell'occasione anche Fabio Rovazzi, che oggi è stato chiamato a testimoniare. Lo youtuber ha dato ragione a Fedez (anche se i loro rapporti si sono raffreddati negli ultimi tempi), dicendo che il vicino di casa è entrato nell'abitazione e ha colpito per primo. Tra l'altro sarebbe stato proprio Rovazzi a chiamare l'ambulanza.