Music Biz

Fedez finisce in tribunale e Rovazzi lo difende: ecco cosa è successo

I fatti risalgono a 3 anni fa.

Fedez finisce in tribunale e Rovazzi lo difende: ecco cosa è successo

Credits: Instagram

Tre anni fa Fedez è venuto alle mani con un vicino di casa, un 44enne. Una banale lite di condominio, che forse non doveva avere quell'epilogo violento. Fatto sta che oggi Fedez si ritrova davanti al giudice di pace di Milano con l'accusa di lesioni.

Era il 12 marzo 2016 e Federico si trovava nella sua abitazione a Milano, stava dando una festa. Quello che però ha fatto arrabbiare il vicino è stata la musica altissima fino alle 6 di mattina. A questo punto, l'uomo si è recato a casa del cantante: da lì i due hanno iniziato a litigare e sono voltati schiaffi. 

Successivamente è stata chiamata la Polizia e i due sono finiti anche all'ospedale. Trauma cranico per il 44enne, trauma alla mandibola per il marito di Chiara Ferragni. Presente in quell'occasione anche Fabio Rovazzi, che oggi è stato chiamato a testimoniare. Lo youtuber ha dato ragione a Fedez (anche se i loro rapporti si sono raffreddati negli ultimi tempi), dicendo che il vicino di casa è entrato nell'abitazione e ha colpito per primo. Tra l'altro sarebbe stato proprio Rovazzi a chiamare l'ambulanza. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
105 Trap
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!