Music Biz

Billie Eilish non conosce Van Halen, il figlio la difende: "La musica dovrebbe unirci, non dividerci"

 Billie Eilish non conosce Van Halen, il figlio la difende: "La musica dovrebbe unirci, non dividerci"

Billie Eilish è nata nel 2001 e non ha mai nascosto che i suoi idoli sono Avril Lavigne, Childish Gambino, Justin Bieber e Lana Del Rey.

Recentemente è stata ospite del Jimmy Kimmel Live Show, dove è stata protagonista di quella che dal web è stata definita una gaffe. La cantante, infatti, si è prestata ad un gioco con il conduttore: rispondere a delle domande riguardanti il 1984, ossia l'anno in cui Jimmy aveva 17 anni, l'età di Billie.

La Eilish ha riconosciuto ovviamente Madonna, ma è caduta su una domanda riguardante la band Van Halen. Il conduttore, infatti, le ha chiesto se conoscesse il nome di uno dei componenti del gruppo e lei, imbarazzata, ha chiesto: "Di chi?" La risposta di Billie è diventata virale sul web e in molti hanno criticato duramente la giovane cantante.

Viste le numerose critiche, Wolf, figlio di Eddie Van Halen, ha commentato la vicenda su Twitter: "Se non avete mai sentito parlare di Billie Eilish, andate ad ascoltare. E' forte. Se non avete mai sentito parlare dei Van Halen, andate ad ascoltarli. Sono forti anche loro. La musica dovrebbbe unirci, non dividerci. Ascoltate quello che volete e non insultate gli altri che non conoscono quello che piace a voi."

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
XMas Radio
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
105 Trap
 
105 Story