Music Biz

Salmo si traveste da attacchino per promuovere Playlist Live: "Ma vai a lavorare!"

Il nuovo lavoro discografico del rapper è uscito il 6 dicembre.

Salmo si traveste da attacchino per promuovere Playlist Live: "Ma vai a lavorare!"

Salmo è diventato attacchino per un giorno per promuovere la sua ultima fatica discografica, Playlist Live, uscito il 6 dicembre e contenente alcuni brani live del suo tour dove ha presentato al pubblico l'album Playlist, ma anche due inediti, Charles Manson (Buon Natale 2), con Dani Faiv, Lazza e Nitro, e Salmo 23.

Gilet catarifrangente giallo, cappuccio alzato e bomboletta: il rapper si è perfettamente calato nella parte. Fingendo di non sapere chi sia Salmo, ha realizzato alcuni graffiti in giro per Milano, con la scritta Playlist Live, e il suo ritratto stilizzato travestito da Babbo Natale, contornato dalla scritta Buon Natale 2, e un misterioso codice QR.

Oltre al suo giro per Milano, Salmo ha pubblicato una story sul suo profilo Instagram, dove, insieme alla foto dei graffiti, c'è un link, che rimanda a una carta geografica della città lombarda, dove diversi punti sono evidenziati da un cappello, appunto, da Babbo Natale e una legenda intitolata "Salmo - Buon Natale". I punti segnalati indicano dove trovare i graffiti realizzati dallo stesso Salmo.

Il rapper ha ovviamente documentato l'avventura sul suo profilo Instagram, con una caption molto chiara: "... ma vai a lavorare!"

Visualizza questo post su Instagram

... ma vai a lavorare!

Un post condiviso da Salmo Official (@lebonwski) in data:

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
XMas Radio
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
105 Story
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits