Music Biz
16 Dicembre 2019
Gli haters non lasciano in pace nemmeno Britney Spears. Il 7 dicembre, la cantante ha postato un video dove ballava spensierata, mostrando come a Los Angeles facesse abbastanza caldo da indossare un vestito estivo. Tra commenti sulla sua salute mentali e chi la invitava a pettinarsi i capelli, Britney ha deciso di rispondere agli haters.
Visualizza questo post su InstagramWearing a sundress in December lol Well it was pretty hot in my house today
La cantante ha postato un nuovo video, dove splendente in bianco, mostra il suo albero di Natale. Nella caption del video, Britney ha scritto: "Buone vacanze amici! Adoro condividere con tutti voi… ma è stato difficile continuare a voler condividere perché la gente dice le cose più cattive. Se non vi piace un post tenetelo per voi e non seguite più quella persona. Non c’è motivo per fare le persone prepotenti e lasciare commenti meschini. Siate gentili e felici in questo periodo di festa e che Dio vi benedica."
Il supporto dei fan dell'artista è arrivato subito, insieme a quello di Sam Asghari, fidanzato di Britney, che ha commentato: "È così facile fare del cyberbullismo e nascondersi dietro uno schermo del telefono. Ma nella vita reale si comportano come dei fan e pretendono una foto."
Anche Jamie Lynn, sorella minore di Britney, ha mostrato il suo supporto, lasciando tre cuoricini come commento.