Music Biz

Vasco Rossi canta (in incognito) in piazza a Bologna

Il cantante ha postato il video sui social.

Vasco Rossi canta (in incognito) in piazza a Bologna

Credits photo: Instagram/vascorossi

Vasco Rossi in missione segreta a Bologna. Il Komandante ha postato un video su Instagram e Facebook in cui si mostra mentre passeggia nella piazza centrale della città.

Nella clip, Blasco cammina per la piazza con cappellino sulla testa e auricolari nelle orecchie. Poi si sfila gli occhiali e si mostra all'obiettivo mentre canticchia uno dei suoi brani più celebri ("Sto pensando a te"), senza farsi riconoscere dai passanti.

Nella didascalia del video, postato sui suoi account social ufficiali, Vasco scrive: «Sto pensando a te mentre cammino, mentre parlo, mentre rido, mentre respiro...». Poi, dopo l'hashtag "#Loradistoria", il rocker di Zocca aggiunge: «Ricordo quando, a Los Angeles, quel semplice giro di accordi che Saverio Principini ripeteva con la chitarra nel salone di casa mia ...mi ispirò la melodia (e il testo) di “Sto pensando a te”».

Inutile dire che il post è stato preso d'assalto dai fan, ottenendo oltre 68mila visualizzazioni su Instagram e quasi 12mila like su Facebook in poche ore.

(Credits photo: Instagram/vascorossi)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su