Music Biz

Vasco Rossi canta (in incognito) in piazza a Bologna

Il cantante ha postato il video sui social.

Vasco Rossi canta (in incognito) in piazza a Bologna

Credits photo: Instagram/vascorossi

Vasco Rossi in missione segreta a Bologna. Il Komandante ha postato un video su Instagram e Facebook in cui si mostra mentre passeggia nella piazza centrale della città.

Nella clip, Blasco cammina per la piazza con cappellino sulla testa e auricolari nelle orecchie. Poi si sfila gli occhiali e si mostra all'obiettivo mentre canticchia uno dei suoi brani più celebri ("Sto pensando a te"), senza farsi riconoscere dai passanti.

Nella didascalia del video, postato sui suoi account social ufficiali, Vasco scrive: «Sto pensando a te mentre cammino, mentre parlo, mentre rido, mentre respiro...». Poi, dopo l'hashtag "#Loradistoria", il rocker di Zocca aggiunge: «Ricordo quando, a Los Angeles, quel semplice giro di accordi che Saverio Principini ripeteva con la chitarra nel salone di casa mia ...mi ispirò la melodia (e il testo) di “Sto pensando a te”».

Inutile dire che il post è stato preso d'assalto dai fan, ottenendo oltre 68mila visualizzazioni su Instagram e quasi 12mila like su Facebook in poche ore.

(Credits photo: Instagram/vascorossi)

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
105 Trap
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB