Music Biz

George Michael: anche la sorella muore a Natale, 3 anni dopo di lui

La notizia è arrivata nella serata del 25 dicembre: aveva 55 anni.

George Michael: anche la sorella muore a Natale, 3 anni dopo di lui

Credits: Instagram

Tre anni fa, il 25 dicembre ci lasciava George Michael. Quel giorno sembrava un presagio: lui, icona della musica internazionale padre di una delle canzoni più belle del periodo natalizio - "Last Christmas" - che muore proprio il giorno di Natale. Ora, a tre anni di distanza, ci lascia anche una delle sue sorelle, Melanie Panayiotou, nello stesso giorno: il 25 dicembre. 

L'avvocato della famiglia John Reid ha confermato la notizia e ha chiesto rispetto per il dolore che i familiari stanno provando in questo momento. Ecco quello che dichiarato in una nota stampa: "Possiamo confermare che, tragicamente, Melanie è morta improvvisamente. Vorremmo semplicemente chiedere che la privacy della famiglia sia rispettata in questo momento molto triste". Al momento il decesso non è considerato sospetto: a quanto pare, la donna soffriva da poco di una malattia. 

La donna sarebbe stata trovata in brutte condizioni nella sua abitazione a nord di Londra dalla sorella maggiore Yioda: inutile la corsa in ospedale, dove Melanie è morta poco dopo il suo arrivo. 

Ascolta la nostra web radio dedicata ai grandi classici!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Coldplay