Music Biz

Robbie Williams: "Ho incontrato mia moglie dopo una notte con il mio spacciatore"

Il cantante aveva un problema di dipendenza dalla droga quando ha incontrato Ayda Field.

Robbie Williams: "Ho incontrato mia moglie dopo una notte con il mio spacciatore"

Credits: Instagram

Quella tra Robbie Williams e Ayda Field è una grande storia d'amore. I due sono sposati 2010 e hanno 3 figli, che amano moltissimo. In una recente intervista, la star di "Angels" ha confessato di aver incontrato la sua futura moglie dopo aver passato una notte dal suo spacciatore. Come i suoi fan sanno, infatti, il cantante ha un passato di abusi di sostanze stupefacenti.

"Il mio spacciatore era appena partito, mi aveva lasciato un sacco di droghe". La loro love story non è iniziata in maniera canonica: i due si sono lasciati e ripresi più volte, prima della decisione definitiva di mettere su famiglia. 

L'artista ha anche raccontato di aver capito che Ayda era la donna della sua vita dopo aver parlato con Cameron Diaz. "Ho incontrato Cameron Diaz e Drew Barrymore - ha dichiarato Robbie - Ho iniziato a parlare di questa persona con cui avevo appena concluso una relazione e stavo elencando tutte le sue qualità quando Cameron ha detto: Non credo che sia finita". È così che il cantante ha raggiunto subito la Field e si è impegnato definitivamente con lei. 

Anche sull'avere dei figli, l'artista era in dubbio all'inizio. A causa dei suoi problemi di depressione, gli sembrava impossibile potersi occupare di un'altra vita. Invece, le cose sono andate diversamente. Per fortuna!

Ascolta la nostra web radio dedicata alle hits!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
105 Trap
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti