Music Biz
Credits: Instagram
31 Dicembre 2019
Quella tra Robbie Williams e Ayda Field è una grande storia d'amore. I due sono sposati 2010 e hanno 3 figli, che amano moltissimo. In una recente intervista, la star di "Angels" ha confessato di aver incontrato la sua futura moglie dopo aver passato una notte dal suo spacciatore. Come i suoi fan sanno, infatti, il cantante ha un passato di abusi di sostanze stupefacenti.
"Il mio spacciatore era appena partito, mi aveva lasciato un sacco di droghe". La loro love story non è iniziata in maniera canonica: i due si sono lasciati e ripresi più volte, prima della decisione definitiva di mettere su famiglia.
L'artista ha anche raccontato di aver capito che Ayda era la donna della sua vita dopo aver parlato con Cameron Diaz. "Ho incontrato Cameron Diaz e Drew Barrymore - ha dichiarato Robbie - Ho iniziato a parlare di questa persona con cui avevo appena concluso una relazione e stavo elencando tutte le sue qualità quando Cameron ha detto: Non credo che sia finita". È così che il cantante ha raggiunto subito la Field e si è impegnato definitivamente con lei.
Anche sull'avere dei figli, l'artista era in dubbio all'inizio. A causa dei suoi problemi di depressione, gli sembrava impossibile potersi occupare di un'altra vita. Invece, le cose sono andate diversamente. Per fortuna!