Music Biz

Demi Lovato torna ad esibirsi ai Grammy Awards 2020 dopo l'overdose, ma l'emozione la fa sbagliare

La cantante ha presentato il nuovo singolo Anyone sull'importantissimo palco, dopo che era stata in rehab nel 2018.

Demi Lovato torna ad esibirsi ai Grammy Awards 2020 dopo l'overdose, ma l'emozione la fa sbagliare

I Grammy Awards 2020 sono stati anche un palcoscenico di ritorni: come Demi Lovato, che ha presentato il suo nuovo singolo Anyone.

Per la cantante, questa è stata un'esibizione difficilissima, in quanto questo brano è stato scritto come un "grido d'aiuto". Anyone, infatti, è stata concepita e registrata solamente quattro giorni prima dell'overdose che, nell'estate del 2018, ha colpito Demi.

Emozionatissima, la Lovato è salita sul palco, da cui mancava dal 2017, e ha iniziato a cantare. Ma le sensazioni che provava dovevano essere davvero forti, tanto che si è fermata e ha chiesto al musicista, sul palco insieme a lei, di fermarsi e ricominciare da capo il brano. Demi è scoppiata a piangere proprio mentre cantava, anche per il forte significato che Anyone ha per lei.

La cantante non andava ai Grammy da ben 3 anni, da quando il suo album Confident era stato nominato come Best Pop Vocal Album. Nel 2019, invece, Demi aveva condiviso con Christina Aguilera la nomination per Best Pop Duo/Group Performance con Fall Line.

Questo è sicuramente stato un grande ritorno per Demi: dopo qualche mese di rehab, la cantante si è detta finalmente libera e felice. Oltre alla nuova musica a cui sta lavorando, la cantante sarà nell'ultimo episodio di Will & Grace, e canterà l'inno americano al Super Bowl, che si terrà il 2 febbraio all'Hard Rock Stadium di Miami.

Ascolta la nostra web radio dedicata alle nuove hit!

In evidenza

Salmo: le nuove date

Salmo: le nuove date

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...

 

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Trap
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
105 Hits
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa