Music Biz

Camila Cabello ai Grammy Awards senza Shawn Mendes: è già finita?

La cantante si è presentata con suo padre, mentre Mendes è arrivato da solo.

Camila Cabello ai Grammy Awards senza Shawn Mendes: è già finita?

Credits photo: Instagram/camila_cabello

Uno dei momenti più commoventi della serata di premiazione ai Grammy Awards è stata senz'altro la dedica di Camila Cabello a suo padre Alejandro.

La cantante di "Senorita", che a sorpresa non si è presentata alla cerimonia con il suo (forse "ex") fidanzato Shawn Mendes, scendendo dalle scale del palco, si è avvicinata a suo padre Alejandro dedicandogli ogni singola parola del brano "First Man", mentre in video scorrevano le immagini della sua infanzia.

Visualizza questo post su Instagram

#firstman ❤️ a year ago last October I was in Nashville while on tour and I wanted to get in the studio and write because I hadn’t had the chance for quite a while.. i came in with a bunch of ideas but suddenly I just started thinking about my dad and missing him and thinking about how much he means to me. I had to go to the bathroom and just sob every 10 minutes writing this song, I could barely get through it and I almost didn’t tonight.. thank you to my dad for showing me what it is to love someone selflessly , for making me always laugh when I cry, for being my constant safety and arms to fall into. ❤️ I dedicate this to all dads out there - the ones that are with us and the ones that aren’t anymore but that we will always have in our hearts ♥️

Un post condiviso da camila (@camila_cabello) in data:

Tutto molto commovente. Intanto, però, l'assenza del fidanzato Shawn Mendes non è passata inosservata, soprattutto perché i due erano stati nominati insieme per la miglior performance e il miglior duo pop per il brano "Senorita". Inoltre va detto anche che lui è arrivato alla cerimonia da solo, in perfetta versione single.

Ma cosa sta succedendo tra i due? L'amore nato la scorsa estate è già finito? Forse si... o forse no, ovviamente i rumors hanno iniziato subito a circolare. In realtà pare che Camila e Shawn siano stati poi avvistati insieme all’after party.

Insomma, la coppia potrebbe non essere ancora scoppiata. Ma qualcosa di strano tra i due c'è e il dubbio di una possibile "crisi" resta.

(Credits photo: Instagram/camila_cabello)

Ascolta la nostra web radio dedicata alle nuove hit!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Festival
 
105 Trap
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
105 Classics
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB