Music Biz

Heather Parisi a Hong Kong con la mascherina per il Coronavirus: “Siamo pronti a tutto, o quasi”

La nota soubrette non si fa spaventare dall'epidemia.

Heather Parisi a Hong Kong con la mascherina per il Coronavirus: “Siamo pronti a tutto, o quasi”

Credits: Instagram

Il Coronavirus sta spaventando tutti e anche a Hong Kong l’allerta è massima per evitare che l’epidemia si diffonda. Nella metropoli asiatica da diversi anni vive Heather Parisi insieme alla sua famiglia e anche lei è molto preoccupata per quello che sta accadendo.

Nonostante la paura del contagio, la 60enne ha deciso di non chiudersi dentro casa e di provare a continuare a condurre una vita normale, senza lasciarsi abbattere dalla psicosi collettiva. Ecco perché è uscita insieme ai suoi figli, Dylan ed Elizabeth, indossando però una mascherina per proteggere le vie respiratorie. Lo ha raccontato lei stessa attraverso un post sui social.

Visualizza questo post su Instagram

Pronti a tutto !!! C'è molta preoccupazione per il coronavirus che si sta diffondendo in Cina. A Hong Kong sono stati individuati 118 casi sospetti di cui 88 sono stati dimessi (cit. @scmpnews ). Il ricordo della SARS spaventa tutti. Siamo pronti a tutto, o quasi tutto. Ready for anything!!! There is worldwide concern regarding the coronavirus that is spreading all over China. In Hong Kong, out of 118 cases, 88 people have been discharged (cit. @scmpnews ). The memory of SARS is scarying the hell out of many a person. We are ready for anything or almost anything. H* #heatherparisi #umberto #hkkids @elizabeth_parisi_anzolin_ @dylan_parisi_anzolin #hkkids #hklife #hktwins #hpeace #coronavirus ##coronavirusoutbreak #airinum @airinum #amolamiavita

Un post condiviso da Heather Parisi (@heather__parisi) in data:

 

C’è molta preoccupazione per il coronavirus che si sta diffondendo in Cina – ha scritto la soubrette su Instagram - A Hong Kong sono stati individuati 118 casi sospetti di cui 88 sono stati dimessi. Il ricordo della SARS spaventa tutti. Siamo pronti a tutto, o quasi a tutto”.

Su Twitter, invece, Heather Parisi ha pubblicato un breve video che la ritrae nella metro di Hong Kong, sempre protetta dalla mascherina. “Il triste paradosso di Hong Kong – si legge nel messaggio - oggi, un tragico destino, ci obbliga ad indossare quella maschera che, ieri, il governo ha cercato inutilmente di bannare dal volto dei cittadini”. La cantante si riferisce al provvedimento che il governo di Hong Kong ha preso di recente per impedire che i manifestanti celassero la propria identità con le mascherine, quegli stessi strumenti che invece adesso sono necessari per proteggersi dal virus.

 

Ascolta la nostra web radio dedicata ai classici!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
105 Trap
 
105 Classics