Music Biz

Dua Lipa, il nuovo album “Future Nostalgia” esce il 3 aprile

Dopo i tre singoli, Future Nostalgia, Don't Start Now e Physical, la cantante ha annunciato la data dell'album sui social.

Dua Lipa, il nuovo album “Future Nostalgia” esce il 3 aprile

Credits: Instagram

Negli ultimi mesi Dua Lipa ha spesso parlato dell’imminente nuovo album, lanciando indizi qua e là ai fan. Finalmente la popstar ha annunciato la data ufficiale della pubblicazione dell’album in questione.

Si intitola “Future Nostalgia” e sarà disponibile a partire dal prossimo 3 aprile. Il disco conterrà il singolo già uscito dal titolo “Don’t Start Now” oltre al nuovo brano, in uscita il 31 gennaio, “Physical”.

Questo disco arriva a quasi tre anni dal suo album di debutto; per l’artwork di questo lavoro, Dua Lipa si è affidata al fotografo Hugo Comte: “Ho lavorato con lui, sono una sua grande fan – ha dichiarato la popstar a Grammys – sono davvero grata di aver potuto lavorare insieme a lui”.

Visualizza questo post su Instagram

FUTURE NOSTALGIA - THE ALBUM - COMING TO YOU APRIL 3RD - SHOT BY @HUGOCOMTE -

Un post condiviso da FUTURE NOSTALGIA 2020 (@dualipa) in data:

Future Nostalgia è stato preceduto da ben tre singoli: quello che dà il titolo all'album, la super hit Don't Start Now e Physical.

Subito dopo l'uscita del suo nuovo album, Dua Lipa partirà per il tour: il 30 aprile, la cantante sarà anche al Mediolanum Forum di Milano: vi ricordiamo che Radio 105 è radio partner dell'evento, quindi vi aspettiamo tutti al concerto di Dua Lipa!

Ascolta la nostra web radio dedicata alle nuove hit!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su