Music Biz

Dua Lipa, il nuovo album “Future Nostalgia” esce il 3 aprile

Dopo i tre singoli, Future Nostalgia, Don't Start Now e Physical, la cantante ha annunciato la data dell'album sui social.

Dua Lipa, il nuovo album “Future Nostalgia” esce il 3 aprile

Credits: Instagram

Negli ultimi mesi Dua Lipa ha spesso parlato dell’imminente nuovo album, lanciando indizi qua e là ai fan. Finalmente la popstar ha annunciato la data ufficiale della pubblicazione dell’album in questione.

Si intitola “Future Nostalgia” e sarà disponibile a partire dal prossimo 3 aprile. Il disco conterrà il singolo già uscito dal titolo “Don’t Start Now” oltre al nuovo brano, in uscita il 31 gennaio, “Physical”.

Questo disco arriva a quasi tre anni dal suo album di debutto; per l’artwork di questo lavoro, Dua Lipa si è affidata al fotografo Hugo Comte: “Ho lavorato con lui, sono una sua grande fan – ha dichiarato la popstar a Grammys – sono davvero grata di aver potuto lavorare insieme a lui”.

Visualizza questo post su Instagram

FUTURE NOSTALGIA - THE ALBUM - COMING TO YOU APRIL 3RD - SHOT BY @HUGOCOMTE -

Un post condiviso da FUTURE NOSTALGIA 2020 (@dualipa) in data:

Future Nostalgia è stato preceduto da ben tre singoli: quello che dà il titolo all'album, la super hit Don't Start Now e Physical.

Subito dopo l'uscita del suo nuovo album, Dua Lipa partirà per il tour: il 30 aprile, la cantante sarà anche al Mediolanum Forum di Milano: vi ricordiamo che Radio 105 è radio partner dell'evento, quindi vi aspettiamo tutti al concerto di Dua Lipa!

Ascolta la nostra web radio dedicata alle nuove hit!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Festival
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
105 Trap
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio