Music Biz

Vasco Rossi sarà in uno speciale di Diabolik, "Un colpo spericolato"

L'albo sarà disponibile solo per chi è iscritto al fanclub del Blasco.

Vasco Rossi sarà in uno speciale di Diabolik, "Un colpo spericolato"

Cosa succede se unisci Vasco Rossi e Diabolik, il protagonista del fumetto ideato da Angela Giussani nel 1962? Un colpo spericolato!

Questo è il titolo di un albo speciale di 16 pagine del famosissimo fumetto, di cui il Blasco sarà protagonista. La storia sarà ambientata sulla nave che il 18 e 19 luglio ha portato i fan del cantante ai concerti di Cagliari del "Vasco Non Stop Live 019". 

Visualizza questo post su Instagram

Un colpo spericolato Posted @withregram • @il_blasco_fan_club Non tutto del tour VASCO NONSTOPLIVE 019 vi è stato raccontato. Vi sveliamo un incontro segreto sulla Nave Vascononstop che neanche Pepsy Romanoff è riuscito a riprendere. Quando il RE del TERRORE incontra il RE degli STADI DIABOLIK – UN COLPO SPERICOLATO Uno Speciale albetto di 16 pagine da collezione, fuori commercio, in edizione esclusiva per il BLASCO FAN CLUB. Il regalo extra per tutti gli iscritti de IL BLASCO FAN CLUB per celebrare un anno record!!! Tutte le info in area riservata!! #vascorossi #diabolik #diabolikevakant #vascononstoplive2019 #regaloextra #regalifanclub #naverock @vascorossi @pepsyromanoff @il_blasco_fan_club @diabolikofficial

Un post condiviso da Diabolik Official (@diabolikofficial) in data:

Purtroppo non sarà possibile acquistare lo speciale dedicato al Komandante in edicola: infatti, per averlo, bisognerà iscriversi al fan club ufficiale di Vasco e poi fare richiesta entro il 15 marzo 2020. 

Il referente del Blasco Fan Club, intervistato da La Gazzetta di Modena, ha spiegato com'è nata l'idea di creare "Un colpo spericolato": "Lo sceneggiatore del fumetto ha avuto l’idea di ambientare la storia sulla nave che lo scorso anno ha collegato Milano con Cagliari in occasione del concerto di Vasco in Sardegna: proprio qui è avvenuto l’incontro tra i due miti, che quest’anno si celebrano dunque insieme attraverso questo progetto."

E Vasco ha commentato l'uscita dell'albo con un post su Instagram, affiancato da queste parole: "Che cosa posso fare adesso
Faccio finta di niente L'importante è che non se ne accorga La gente eh eh."

Chi di voi non vede l'ora di ricevere lo speciale?

Ascolta la nostra web radio dedicata a Vasco!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
105 Trap
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
Radio Festival
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
105 Dance 90