Music Biz
Credits photo: Instagram/britneyspears
04 Marzo 2020
Che i rapporti in famiglia siano un po' tesi si sapeva da tempo e Jayden James, figlio di Britney Spears (avuto con Kevin Federline), sembra deciso a ribadirlo senza mezzi termini.
Il 13enne, mentre era a casa di suo padre Kevin, ha infatti realizzato alcune dirette su Instagram in cui ha parlato in modo decisamente poco carino di suo nonno Jamie (Spears). Ovviamente le dirette sono state immortalate e ricondivise sui social.
Britney Spears' son went on Instagram live and this is what happened #FreeBritney pic.twitter.com/cc8wmyuetn
— Britney Fan (@BritneyHiatus) March 4, 2020
Jayden ha detto ai fan che avrebbe rivelato tutto sulla tutela legale di sua madre Britney "se avesse raggiunto 5.000 follower". Poi qualcuno dei fan gli ha fatto delle domande su suo nonno Jamie Spears ed è stato a questo punto che il ragazzo ha risposto definendolo "un grosso ca**one", aggiungendo che (per lui) "può morire".
Secondo Jayden, inoltre, sua madre Britney non dovrebbe assolutamente ritirarsi dalla scena musicale, perché ha ancora molto successo.
He likes Britney's boyfriend Sam. pic.twitter.com/1xX61hGoaB
— Britney Fan (@BritneyHiatus) March 4, 2020
Insomma, pare che Jayden non abbia alcuna intenzione di tenere per sé ciò che pensa, anche se le critiche alle sue affermazioni non mancano di certo.
(Credits photo: Instagram/britneyspears)