Music Biz

Christina Aguilera, dopo 22 anni, torna a cantare per Mulan

La cantante aveva debuttato con "Reflection", proprio per il cartone animato.

Christina Aguilera, dopo 22 anni, torna a cantare per Mulan

Christina Aguilera, nel 1998, a solamente 16, cantava "Reflection", brano che fa parte della colonna sonora della versione originale di Mulan.

Nel 2020, a 22 anni di distanza, torna a cantare per il live action del film. La cantante ha registrato "Loyal Brave True", una nuova canzone scritta appositamente per il remake.

A chi le ha chiesto quali emozioni provasse nel tornare alle origini con Mulan, Christina ha raccontato: "Mulan e Reflection mi hanno portato il mio primo contratto discografico. È incredibile poter tornare a un film così incredibile, pieno di forza e con un messaggio capace di superare la prova del tempo: sii fedele a te stesso, impara a non aver paura di nulla. La mia nuova canzone, Loyal Brave True, rappresenta l’equilibrio tra vulnerabilità e forza."

Ma le sorprese non sono finite qua. Oltre a "Loyal Brave True", la Aguilera ha preparato anche una nuova versione di "Reflection", e tutti i due brani faranno parte della colonna sonora di Mulan che, se non venisse rimandato a causa dell'attuale emergenza sanitaria, uscirà il 26 marzo 2020.

Ascolta la nostra web radio dedicata alle hits!

 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco