Music Biz

Christina Aguilera, dopo 22 anni, torna a cantare per Mulan

La cantante aveva debuttato con "Reflection", proprio per il cartone animato.

Christina Aguilera, dopo 22 anni, torna a cantare per Mulan

09 Marzo 2020

Christina Aguilera, nel 1998, a solamente 16, cantava "Reflection", brano che fa parte della colonna sonora della versione originale di Mulan.

Nel 2020, a 22 anni di distanza, torna a cantare per il live action del film. La cantante ha registrato "Loyal Brave True", una nuova canzone scritta appositamente per il remake.

A chi le ha chiesto quali emozioni provasse nel tornare alle origini con Mulan, Christina ha raccontato: "Mulan e Reflection mi hanno portato il mio primo contratto discografico. È incredibile poter tornare a un film così incredibile, pieno di forza e con un messaggio capace di superare la prova del tempo: sii fedele a te stesso, impara a non aver paura di nulla. La mia nuova canzone, Loyal Brave True, rappresenta l’equilibrio tra vulnerabilità e forza."

Ma le sorprese non sono finite qua. Oltre a "Loyal Brave True", la Aguilera ha preparato anche una nuova versione di "Reflection", e tutti i due brani faranno parte della colonna sonora di Mulan che, se non venisse rimandato a causa dell'attuale emergenza sanitaria, uscirà il 26 marzo 2020.

Ascolta la nostra web radio dedicata alle hits!

 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su