Music Biz

Cardi B ha paura del Coronavirus: "Voglio scappare al Polo Sud"

La rapper si è detta preoccupata soprattutto per la figlia di solo 1 anno e mezzo.

Cardi B ha paura del Coronavirus: "Voglio scappare al Polo Sud"

Credits: Instagram/cardioffset__fanpage

Negli Stati Uniti la situazione Coronavirus è diversa da quella che si vive in Italia: i notiziari parlano dei primi focolai e delle prime vittime, che nella maggior parte dei casi sono persone che non si sono potute permettere il tampone.

Pare, secondo The Blast, che queste notizie stiano totalmente terrorizzando Cardi B. La rapper ha postato una serie di Stories sul suo profilo Instagram, dove dice che crede che la situazione sia peggiore di come la descrivono: "Non credo a quello che dicono giornali e tv, per me la situazione qui è molto più grave e se non lo è ancora lo potrebbe presto diventare."

Cardi B si è detta preoccupata soprattutto per Kulture, sua figlia, che ha solamente un anno e mezzo. La quarantena per la rapper sarebbe fuori discussione, soprattutto perché, come da lei detto: "Qua si continua a dire, nonostante quello che si vede sta succedendo in Europa, che il coronavirus è solo un'influenza un po' più grave."

Quindi, la rapper avrebbe deciso di trasferirsi in Antartide, al Polo Sud. Ovviamente, molti follower le hanno scritto che nel continente ci sono solamente 1000 abitanti, la maggior parte scienziati che si trovano nelle basi di ricerca, e che la temperatura media è di -25. Ma a Cardi B non interessa: "Vorrei non venisse nessuno, sono tutti potenziali untori."

La rapper ha spiegato che le interessa solo avere la connessione a Internet e la possibilità di tornare negli USA in aereo: "Non vedo l'ora di far vedere i pinguini a Kulture!" ha poi raccontato, spiegando che dopo il suo trasferimento, probabbilmente, alloggerà in uno degli hotel di lusso che si trovano in Antartide.

Ovviamente le parole di Cardi B hanno diviso i follower: chi pensa che stia prendendo la decisione giusta e chi la sta accusando di voler ostentare la sua ricchezza.

Ascolta la nostra web radio dedicata all'hip hop e r'n'b!

In evidenza

Salmo: le nuove date

Salmo: le nuove date

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...

 

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
105 Story
 
105 Trap