Music Biz

Morgan propone la versione modificata di Sincero per un flashmob sonoro dai balconi

"Domani cantiamo 'Le brutte intenzioni, la maleducazione' tutti insieme."

Morgan propone la versione modificata di Sincero per un flshmob sonoro dai balconi

15 Marzo 2020

I flashmob sonori, da qualche giorno, stanno animando gli italiani che in questo momento si trovano a rispettare le regole del DPCM dell'11 marzo, che invita tutti a restare a casa per evitare ulteriori contagi di Coronavirus. Le persone si ritrovano, ad orari stabiliti, sui loro rispettivi balconi e cantano insieme ai vicini, per tirarsi su di morale a vicenda.

L'Inno d'Italia, Azzurro e Il cielo è sempre più blu sono solo alcuni dei brani che sono stati suonati sui balconi di tutta Italia. E oggi, Morgan ha proposto di cantare anche la sua versione modificata di Sincero.

Il tutto è stato documentato da alcune ragazze, che hanno inviato i video al profilo Instagram Trash Italiano, che li ha poi pubblicati sul suo profilo.

Il cantante, che vive a Milano, si trovava all'esterno durante il flashmob di oggi e si è messo a parlare con alcune ragazze che si trovavano alla loro finestra. "Domani vieni anche tu qui, quindi? Ti aspettiamo!" Lo incita una delle ragazze e Morgan subito annuisce e chiede quale brano dovrà essere suonato alle 18, nella giornata del 16 marzo.

Le ragazze rispondono: "Non lo sappiamo! Ma porti la chitarra?" e la risposta di Morgan non si è fatta attendere: "Sì, facciamo questa" e subito si è messo a cantare la sua versione modificata di Sincero, che gli è costata una litigata con Bugo, che partecipata con lui a Sanremo 2020, e poi la squalifica: "Le brutte intenzioni, la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera e l'ingratudine e la tua arroganza, fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa."

Visualizza questo post su Instagram

NON CI CREDO ✈️✈️ rec @giannapasciucco

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

E, mentre cantava, Morgan se n'è andato con il suo monopattino. Chissà se tornerà davvero nel luogo dell'incontro...

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su