Music Biz

Ultimo annuncia "In Quel Posto Dentro Me", un nuovo format YouTube dove si racconterà

I video verranno condivisi sul canale YouTube dell'artista.

Ultimo annuncia "In Quel Posto Dentro Me", un nuovo format YouTube dove si racconterà

Credits: Instagram/ultimopeterpan

Ultimo ha lanciato un nuovo progetto che lo vede protagonista. Si chiama "In Quel Posto Dentro Me": video, caricati sul suo canale YouTube, dove si racconterà a tutti. Un modo diverso per aprirsi ai suoi fan e dire qualcosa che nessuno sa. Questa nuova iniziativa è molto importante per il cantante romano. Nelle sue canzoni, infatti, c'è sempre stata una volontà velata di dire qualcosa di più. Grazie alle frasi bellissime dei suoi testi, Ultimo svela il suo mondo, la sua anima. Adesso potrà farlo in maniera più sincera e schietta. E il titolo del format viene proprio da una sua canzone, "Farfalla Bianca".

I video dureranno circa 20-30 minuti ciascuno e saranno una lunga intervista a cuore aperto. L'artista, infatti, ha tenuto a sottolineare il fatto che non seguirà nessun copione, non ci sarà nessuna scaletta di rispettare. Il set sarà il salotto di casa sua, con camino e pianoforte, che potrà suonare se vuole. Ma "In Quel Posto Dentro Me" non è un progetto di musica: l'intenzione di Ultimo è quella di farsi conoscere a livello umano, intimo e non come artista. 

Un progetto molto interessante, perché accompagnerà i fan in un mondo mai esplorato e li avvicinerà ancora di più al loro beniamino. 

Ascolta la nostra web radio dedicata alle hits!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!