Music Biz

Andrea Bocelli canta in diretta Instagram con i Ferragnez

Il tenore sta promuovendo una raccolta fondi per l'emergenza Covid-19.

Andrea Bocelli canta in diretta Instagram con i Ferragnez

Credits photo: Instagram/fedez

Come già fatto da molti suoi colleghi, anche Andrea Bocelli scende in campo per sostenere la battaglia contro il Coronavirus. E lo fa lanciando una raccolta fondi a favore dell'ospedale di Camerino, che recentemente è diventato, come diversi altri centri, un Covid Hospital. L'obiettivo dell'iniziativa è quello di raccogliere 100mila euro per l'acquisto di protezioni per gli operatori sanitari e respiratori polmonari per la terapia intensiva.

Per promuovere la raccolta fondi il tenore ha cantato in diretta Instagram con Fedez e Chiara Ferragni, che hanno messo a disposizione i propri seguitissimi canali social per sostenere qualsiasi iniziativa utile a combattere questa pandemia.

Nell'intervista che ha preceduto la performance canora, Bocelli, che era in compagnia di suo figlio Matteo, ha parlato della sua fondazione, dichiarando che: "Fare il bene è l'unico mestiere che ci rende degni d'essere qui, pigionanti del mondo". 

Poi, seguiti da oltre 170mila spettatori collegati in diretta, hanno cantato "virtualmente insieme" dal balcone dei Ferragnez.

(Credits photo: Instagram/fedez)

Ascolta la nostra web radio dedicata alle hits!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
105 Trap
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti