Music Biz

Mahmood rilascia a sorpresa la cover di Redemption Song di Bob Marley

Ad annunciarlo, il cantante su Instagram.

Mahmood rilascia a sorpresa la cover di Redemption Song di Bob Marley

Credits: Facebook

Non si fermano le sorprese di Mahmood! Dopo aver pubblicato Eternantena, brano inedito pubblicato su YouTube, il cantante ha rilasciato, a sorpresa, la cover di Redemption Song, brano di Bob Marley.

Mahmood sta cercando di aiutare, con la sua musica, i fan durante questa quarantena: l'annuncio dell'uscita della cover è stata fatta dallo stesso cantante, che ha condiviso sul suo profilo Instagram un video di lui che canta, appunto, il famosissimo brano di Bob Marley e ha scritto: "Un’altra sorpresa. Redemption Song. Fuori ovunque." Poi il cantante ha cancellato il post, ma tutte le sue fanpage avevano già condiviso il video, emozionati dalla sorpresa.

Prima del rilascio, parlando della canzone, Mahmood ha dichiarato: "Il brano che farò come tributo a Bob Marley è Redemption Song, un brano a cui sono molto legato, uno dei miei brani preferiti di Bob Marley. Lo farò in una versione più intima, piano e voce, un po' diversa da quella originale, spero vi piaccia."

Il cantante, dunque, sta continuando a lavorare alla sua musica anche durante l'attuale situazione di emergenza che Alessandro sta passando insieme alla madre. Lo stesso Mahmood ha raccontato che hanno un bel rapporto, anche se ogni tanto, la vicinanza forzata li fa "scannare" tra loro.

Vi piace la cover di Redemption Song cantata da Mahmood?

Ascolta la nostra web radio dedicata alle hits!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su