Music Biz

Michael Bublè dà una gomitata alla moglie in un video su Instagram e scoppia la polemica

La stessa moglie del cantante lo ha difeso dalle accuse che gli sono state rivolte.

Michael Bublè dà una gomitata alla moglie in un video su Instagram e scoppia la polemica

Credits: Instagram

16 Aprile 2020

In questi giorni Michael Bublè e sua moglie Luisana Lopilato stanno raccontando la loro quarantena attraverso i social network. Qualche giorno fa, durante una diretta su Instagram, il cantante ha dato una gomitata alla moglie, interrompendola mentre anche lei cercava di salutare i fan in diretta. 

Il video è diventato ben presto virale e ha scatenato la preoccupazione di tanti followers della coppia: molti fan, infatti, hanno accusato Bublè di essere un violento e di aver perso la pazienza perché sua moglie provava a parlargli sopra. Per placare la polemica è intervenuta persino Luisana che ha difeso il marito dalle accuse con un post in cui ha spiegato che il loro matrimonio va a gonfie vele, che lei è sempre molto innamorata di Michael e che queste sono tutte bugie, diffuse da chi vuole screditare il marito per guadagnare visibilità.

"È incredibile come siano alcune persone! - ha scritto - Mentre siamo nel mezzo di una pandemia, viviamo sotto quarantena con angoscia, paura, solitudine e incertezza di ogni tipo! Ogni giorno con mio marito proviamo a fare delle dirette per portare un po’ di felicità e divertimento. Dopo tutto il dolore che abbiamo provato, voglio che tutti voi sappiate che non ho dubbi su chi sia mio marito. Lo sceglierei di nuovo mille volte! - ha sottolineato - Non è giusto! Questa persona sta danneggiando e approfittando di questa pandemia in cui le persone soffrono, muoiono e sono in quarantena per guadagnare fama e seguaci. Stanno condividendo bugie e non lo permetto perché stanno mancando di rispetto alla mia famiglia, quindi chiedo a tutti voi che da anni vi fidate di me di non permetterlo nemmeno voi! Il mondo ha bisogno più che mai di amore, speranza, unità di valori e solidarietà. Non di questo tipo di persone".

Visualizza questo post su Instagram

Es increíble como son algunos seres humanos!! Mientras que atravesamos esta pandemia, y vivimos momentos de encierro, angustia, miedo, soledad, incertidumbres de todo tipo! Nosotros todos los días salimos con mi marido a hacer vivos para llevarles un poco de alegría, entretenimiento, añoranzas, y tenemos q soportar escuchar y ver lo que publican personas malintencionadas que salen a hablar cualquier cosa y sin conocer nada de nuestra familia, y después de todo el dolor que pasamos con Mike quiero que sepan que no tengo dudas quien es mi esposo y lo volvería a elegir una y mil veces más!! No es Justo! Esta persona está haciendo daño y aprovechándose de esta pandemia donde la gente está sufriendo, muriendo y encerrada, para tener fama y más seguidores. Esta diciendo mentiras que no voy a permitir porque le falta el respeto a mi familia, así que les pido a ustedes que tanto confían en mí desde hace años que no lo permitan tampoco! Sin más que decir y haciendo lo que creo correcto cuando se meten con mi familia, dejo para Dios las consecuencias! El mundo necesita en estos momentos más que nunca “ amor, esperanza, valores, unidad y solidaridad” NO este tipo de personas.

Un post condiviso da Luisana Lopilato (@luisanalopilato) in data:

Un portavoce del cantante ha definito queste accuse come un “tentativo fallito di cyber bullismo" nei confronti dell’artista: “Chiunque li guardi su Facebook Live ogni giorno potrà vedere che sono una bellissima coppia piena d’amore”, ha spiegato a E! News, mentre Bublè, al momento, ha preferito non rilasciare dichiarazioni.

 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su