Music Biz

I concerti dei Pink Floyd sono gratis su YouTube

Il primo video pubblicato è Pulse, tratto dal concerto all'Earls Court Exhibition Centre di Londra del 1994.

I concerti dei Pink Floyd sono gratis su YouTube

Credits: Instagram/pinkfloyd

I Pink Floyd hanno deciso di condividere in maniera del tutto gratuita i loro concerti su YouTube e di renderli così disponibili a tutti i fan costretti a casa in quarantena. La musica è molto importante in questo periodo, e sono molti gli artisti che stando dando prova di grande generosità allietando le giornate di tutti i noi con i loro pezzi più belli. 

La band a tal proposito ha detto: "Vorremmo augurarvi tutto il meglio e speriamo che voi e i vostri cari stiate tutti bene in questi tempi difficili. Continueremo a pubblicare post come sempre, sperando di regalarvi immagini, musica e video interessanti e divertenti che possano aiutarvi a superare tutto questo". 

Il primo video è stato già condiviso e ha accolto il favore di tutti i fan del mitico gruppo. Si tratta di Pulse, girato durante il concerto all'Earls Court Exhibition Centre di Londra nel 1994. 

Ma le novità non finiscono qui. I Pink Floyd, infatti, hanno fatto sapere che presto arriverà del materiale inedito... chissà di cosa si tratta.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Michael Jackson